Isola d'Elba: Hotel Ginevra, per le tue vacanze in tutto relax

Spiaggia di San Bennato, Cala delle Alghe e Frugoso

La spiaggia di Cavo e di San Bennato, a circa 250 metri dall'Hotel Ginevra, sono facilmente raggiungibili a piedi e  in auto data l'immediata vicinanza alla strada.  Sono le spiagge adiacenti al molo di attracco dell'aliscafo e dal piccolo porto turistico, dove è possibile ormeggiare e fare rifornimento di carburante.

La spiaggia di ghiaia bianca e sabbia è lunga 420 metri. Il bar ristorante, situato vicino al porto turistico, noleggia sdraio, ombrelloni e pedalò. E' la spiaggia ideale per la famiglia.

La spiaggia di sabbia con ombrelloni

 

La spiaggia di ghiaia

Percorrendo la strada verso nord si raggiunge una fresca pineta con ampio parcheggio e chiosco con tavolini. A pochi metri dalla pineta si percorre un breve viottolo in discesa che porta alla Cala delle Alghe, una piscina naturale con una piccola spiaggia e scogli piatti per prendere il sole.

Cala delle Alghe

Dal lato opposto della pineta si puo'  raggiungere la spiaggia di Frugoso. E' la spaggia più a nord dell'Isola d'Elba, lunga circa 400 metri, metà sabbia e metà scogli, offre un mare cristallino e un  panorama naturale con vista sull'isolotto dei Topi, raggiungibile facilmente in canoa.

spiaggia di Frugoso


Prenota ora

Chiedi la disponibilità per il tuo soggiorno all'Hotel Ginevra e prenota.

 

Richiesta informazioni

Come raggiungerci

Mappa Hotel Ginevra

Iscriviti alla nostra newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

Contattaci

Recensito il 17 luglio 2017
...l'hotel è molto meticoloso sulla pulizia infatti mi sono trovata molto bene. Ottima la cucina. Titolari molto gentili e disponibili.
Leggi tutte le recensioni

Sito responsive realizzato da Ikonart